Seguici su
Cerca

Luoghi

Il Municipio

Il Municipio

Municipio di Lonate Ceppino

Tutti i servizi di Accesso all'informazione

Ambiente e Rifiuti

La tutela dell’ambiente, la riduzione delle varie forme di inquinamento, la gestione di raccolta e smaltimento dei rifiuti sono tra le competenz...

Imposte e Finanze

Il Comune di Lonate Ceppino esercita la propria autonomia finanziaria attraverso l’imposizione di alcune tasse, tariffe ed imposte.
In ques...

Scuola, educazione

Il Comune di Lonate gestisce direttamente, con personale proprio o attraverso appalti a imprese incaricate, le scuole nel paese. Si occupa del servizi...

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Moduli Edilizi Unificati – edilizia

Moduli Edilizi Unificati – edilizia

Richiesta certificato destinazione urbanistica

Richiesta certificato destinazione urbanistica

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...

Carta d'identità elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...

Certificati anagrafici

Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....

Richiesta accesso documenti amministrativi

Richiesta accesso documenti amministrativi

DAT – Dichiarazioni Anticipate di Trattamento

DAT – Dichiarazioni Anticipate di Trattamento

Dichiarazione di costituzione Unione Civile

Dichiarazione di costituzione Unione Civile

Modulo di opzione per l’esercizio del diritto di Voto

Modulo di opzione per l’esercizio del diritto di Voto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri