Descrizione
E’ attivo il Telegram del Comune di Lonate Ceppino
Cos'è Telegram?
Telegram è un servizio di messaggistica nato nel 2013, simile a WhatsApp, ma più sicuro, veloce e senza alcun costo, totalmente gratuito. Con Telegram è possibile usare i “canali”, cioè strumenti in grado di diffondere messaggi pubblici agli iscritti.
I canali possono avere un numero illimitato di membri e i nuovi membri possono visualizzare l'intera cronologia dei messaggi. I nomi e i numeri di telefono degli iscritti sono nascosti e quindi non sono visibili, a tutela della privacy degli utenti.
ISTRUZIONI PER ENTRARE NEL CANALE
1. Scarica Telegram Messenger Gratuitamente su Play Store (per Android) o App Store (per Iphone)
2. Apri Telegram e inserisci il tuo numero di cellulare
3. Inserisci il tuo nome
4. Cerca il canale scrivendo nella barra centrale “COMUNE DI LONATE CEPPINO” o collegati al seguente link: https://t.me/comune_lonateceppino
5. Clicca su “UNISCITI”
ISTRUZIONI PER CANCELLARSI DAL CANALE “Comune di Lonate Ceppino” SU TELEGRAM
1. Apri Telegram e vai sul canale "Comune di Lonate Ceppino"
2. Premi su "Info Canale" e poi clicca sulla scritta "Lascia il canale" che si trova in fondo alla schermata.
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini.
Con l’iscrizione al canale, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Lonate Ceppino a trasmettere, tramite l’applicazione Telegram, news relative al territorio.
Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in modo autonomo premendo sul tasto Lascia il canale.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast.
Si ricorda che è un servizio d'informazioni unilaterale e non si ha la possibilità di rispondere o commentare i post pubblicati.
N.B. IL CANALE "Comune di Lonate Ceppino" È VALIDO SOLO PER IL SERVIZIO DESCRITTO. NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI, TELEFONATE O ALTRO.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
02/10/2024 09:39